author:amy

venerdì 5 ottobre 2018

GIORGIA - Milano Forum di assago 2018

GIORGIA - Milano Forum di assago 2018


8 marzo 2018 Mediolanum Forum di Assago (Mi)

Oronero
Il mio giorno migliore
È l’amore che conta
Chiamami tu / Turn Your Lights Down Low
Mutevole
Vivi davvero
Scelgo ancora te
Quando una stella muore
Non mi ami
Gocce di memoria
Regina di notte
Come saprei
E poi
Per fare a meno di te
L’eternità
Vado via
Tu mi porti su
Di sole e d’azzurro
Marzo
Io fra tanti
Come Neve
Per non pensarti
…Baby One More Time / My Love Is Your Love /
I Don’t Want To Miss A Thing / My Heart Will Go On / Onde
Credo
Saturday night live
Gocce di memoria (David di Donatello)
Radio Italia 18 giugno 2017
Vanità
Quando una stella muore
Credo
Radio Italia 7 febbraio 2017
Intervista Radio Italia 19 Gennaio 2018
Oronero live: Come saprei
Oronero live: Gocce di memoria


PRO-SHOT HDTV 224’

Nessun commento:

Posta un commento