author:amy

martedì 28 maggio 2019

Fiorella Mannoia - Arena di Verona 2018

Fiorella Mannoia - Arena di Verona 2018
I miei passi
I treni a vapore
Come si cambia
Sally (Vasco Rossi cover)
Siamo ancora qui
Che sia benedetta
Combattente
Siamo ancora qui
Le notti di maggio
Caffè nero bollente
Nessuna conseguenza
I pensieri di Zo
Perfetti sconosciuti
Oh che sarà (O que será (à flor da terra)
Offeso (Niccolò Fabi cover)
Io non ho paura
La cura (Franco Battiato cover)
Le parole perdute
Felicità (Lucio Dalla cover)
Quello che le donne non dicono
Il cielo d'Irlanda

RADIO ITALIA LIVE 2017

Caffè nero bollente
Nessuna conseguenza
I pensieri di ZO
Combattente
Come si cambia
Che sia Benedetta
Sally (Vasco Rossi cover)
Siamo ancora qui
Intervista
Quello che le donne non dicono

RADIO ITALIA LIVE 2015

Un bimbo sul leone
Caffè nero bollente
Come si cambia
Amore bello
Quello che le donne non dicono
C’è tempo
Boogie
In viaggio
Sally
Io non ho paura
Le parole perdute

PRO - SHOT HDTV 223’

Nessun commento:

Posta un commento