author:amy

sabato 20 aprile 2019

BANCO DEL MUTUO SOCCORSO - LIVE

BANCO DEL MUTUO SOCCORSO - LIVE
VITERBO 1980

1. Di Terra
2. Garofano Rosso
3. E Mi Viene Da Pensare
4. R.I.P.
5. Interno Città
6. Capolinea
7. Il Ragno
8. Non Mi Rompete
9. Circobanda

- Francesco Di Giacomo / vocals
- Vittorio Nocenzi / keyboards
- Gianni Nocenzi / keyboards
- Rodolfo Maltese / guitar, trumpet
- Pierluigi Calderoni / drums, percussion
- Gianni Colajacomo / bass
- Karl Potter / percussion

Firenze, Parco delle Cascine - Settembre 1981

1. Di Terra ( Intro)
2. Senza Riguardo
3. Capolinea
4. Dove Sarà
5. Garofano Rosso
6. C'è Qualcosa
7. Ma Che Idea

Bonus Live in Studio
1. Baciami Alfredo
2. Buone Notizie

Vittorio Nocenzi: Tastiere-Voce
Gianni Nocenzi: Piano-Tastiere
Francesco Di Giacomo: Voce
Rodolfo Maltese: Chitarra
Pierluigi Calderoni: Batteria
Gianni Colaiacono: Basso
Karl Potter: Percussioni

MOBY DICK 1983
Non Mi rompete

Live acustico in studio 2003
E mi viene da pensare,
Emiliano,
750.000 anni fa... l'amore
Vittorio Nocenzi: pianoforte
Rodolfo Maltese: chitarra
Francesco Di Giacomo: voce

In Tour con... RAI 1998

Live at Progfest 2000
La Mirada Theatre
Los Angeles) CA, USA. September 2

Il ragno
canto di primavera
Non mi rompete

PRO - SHOT HDTV 216’

Nessun commento:

Posta un commento